Banner
Spedizione GRATIS per ordini > a 150€.

Mi chiedono spesso...

I prodotti acquistati nella sezione Live vengono tutti aperti in live e poi spediti?

Sì, non è possibile acquistare prodotti sigillati nella sezione Live perché saranno tutti aperti durante la live.

Le live in programma vengono annunciate sulle stories del profilo Instagram.

Esatto, la tempistica è quella dei 2 giorni lavorativi, ma se la live è programmata, indicativamente, tra 1 settimana, allora devi aspettare 1 settimana per la live e 2 giorni per ricevere il tuo ordine.

Come tutti i prodotti è ovviamente possibile ritirare l’ordine in negozio. Previo appuntamento.

Certo, è possibile conservare il proprio ordine in magazzino e pagare esclusivamente la prima spedizione. Avvisare su WhatsApp.

Assolutamente sì, bisogna però comunicarlo al momento dello sbustamento in live.

No, non è necessario. I pacchetti saranno comunque aperti in live e spediti

Sì, se hai esigenza di farlo subito, ad eccezione di altri ordini “prioritari” prima del tuo. Bisogna comunque comunicarlo subito.

Assolutamente si, è possibile far gradare la carta da GRAAD o PSA. Brand con i quali collaboriamo e dei quali siamo Punti Vendita Ufficiali. In quel caso, bisogna attendere che la carta o le carte, tornino in negozio gradate per far partire la spedizione con tutto quanto.

La gradazione avrà ovviamente un costo supplementare.