Mi chiedono spesso...
I prodotti acquistati nella sezione Live vengono tutti aperti in live e poi spediti?
Sì, non è possibile acquistare prodotti sigillati nella sezione Live perché saranno tutti aperti durante la live.
Dove vengono annunciate le live in programma?
Le live in programma vengono annunciate sulle stories del profilo Instagram.
Gli ordini effettuati in questa sezione vengono spediti solamente dopo che la live è finita?
Esatto, la tempistica è quella dei 2 giorni lavorativi, ma se la live è programmata, indicativamente, tra 1 settimana, allora devi aspettare 1 settimana per la live e 2 giorni per ricevere il tuo ordine.
Come tutti i prodotti è ovviamente possibile ritirare l’ordine in negozio. Previo appuntamento.
Se volessi partecipare a più live di seguito, è possibile tenere il mio ordine da parte affinché pagare solo 1 spedizione?
Certo, è possibile conservare il proprio ordine in magazzino e pagare esclusivamente la prima spedizione. Avvisare su WhatsApp.
È possibile farsi spedire anche la bustina vuota insieme alle carte trovate all’interno?
Assolutamente sì, bisogna però comunicarlo al momento dello sbustamento in live.
È necessario partecipare alla live per ricevere i pacchetti acquistati e aperti nella sezione Live?
No, non è necessario. I pacchetti saranno comunque aperti in live e spediti
Dopo che ho mandato l’ordine è possibile farlo subito in live senza aspettare gli ordini prima del mio?
Sì, se hai esigenza di farlo subito, ad eccezione di altri ordini “prioritari” prima del tuo. Bisogna comunque comunicarlo subito.
È possibile gradare le carte trovate, nel caso trovassi qualche carta importante?
Assolutamente si, è possibile far gradare la carta da GRAAD o PSA. Brand con i quali collaboriamo e dei quali siamo Punti Vendita Ufficiali. In quel caso, bisogna attendere che la carta o le carte, tornino in negozio gradate per far partire la spedizione con tutto quanto.
La gradazione avrà ovviamente un costo supplementare.